Azienda NAPPYNAT
Pezzi 26
Zona di pruduzione Prato (PO) - Toscana
Tempo di spedizione Italia 24 / 96 h
Consegnamo in Italia
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
I pannolini anallergici Nappynat sono realizzati con componenti vegetali.Senza additivi chimici aggiunti.Non contengono creme anti-irritazione e lubrificanti come quelle pre-inserite nei pannolini tradizionali.Mantengono la pelle del bambino sana.Sono biodegradabili e compostibili.Sono dermatologicamente testati.Alta qualità perchè sviluppati e prodotti in Italia.
NAPPYNAT ha testato nel proprio laboratorio interno vari tipologie di materiali, controllandone la sicurezza e le certificazioni per poi scegliere i 10 migliori per i propri pannolini biodegradabili: in perfetto equilibrio tra ecologia, tecnologia e comfort per il bambino. I materiali che compongono i pannolini anallergici Nappynat rispettano la pelle delicata dei bambini e l’ambiente. La cellulosa che usiamo proviene da foreste con coltivazione sostenibile. Il filtrante è composto da PLA con una particolare tramatura che facilita l’assorbimento dei liquidi. Il PLA aggiunge un comfort molto superiore ai materiali sintetici usati nei pannolini standard i quali non sono traspiranti e contengono ftalati dannosi per la delicata pelle dei bambini. I materiali utilizzati sono biodegradabili e anche il packaging esterno è biodegradabile grazie all’utilizzo del Mater-Bi e ad inchiostri certificati biodegradabili, atossici.
biopolimero PLA proveniente da USA e Olanda Mater b proveniente dall’italia Cellulosa proveniente da USA.
Nordic Ecolabel è la certificazione europea che premia i prodotti eco sostenibili ed a basso impatto ambientale, durante tutto il loro ciclo di vita, a partire dalla produzione (impianti compresi) fino allo smaltimento.
Il marchio veganok certifica che nessuna sostanza o parte presente nei prodotti è di origine animale o implica direttamente o volontariamente l’uccisione, la detenzione o lo sfruttamento di animali.
Allergy certified è un marchio internazionale che certifica che un prodotto non contiene ingredienti o materie prime che possano causare reazioni allergiche o dermatiti. Attraverso questo importante traguardo Nappynat dimostra con trasparenza l’impiego di materie prime di origine vegetale nella produzione di pannolini anallergici, escludendo l’uso di additivi ed altre sostanze irritanti.
Dermatologicamente testati dall’Università di Padova che ne certifica l’idoneità dei materiali impiegati per il contatto con la pelle delicata dei bambini.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.